slide1 slide2 slide3 slide4 slide5 slide6 slide7 slide8 slide9 slide10

S. Felice d'Ocre

S. Felice d'Ocre

Valle d'Ocre

Convento di Sant'Angelo

Castello d'Ocre

Castello d'Ocre

S. Panfilo d'Ocre

Santo Spirito

Fontanile

Lago di S. Giovanni

Cari concittadini,
ad oggi risultano 3 casi di positività al Covid-19 nel nostro Comune, tutti si trovano in isolamento domiciliare fiduciario.
Ho appreso la notizia da contatti personali o direttamente dalle famiglie. 
Purtroppo devo constatare che non abbiamo ricevuto nessuna comunicazione ufficiale dalla ASL.
A tal proposito dunque invito tutti coloro che dovessero trovarsi in questa condizione, di comunicarlo tempestivamente al proprio medico curante o la ASL 1 AQ (800 169 326 attivo dal Lun al Ven dalle 9 alle 14 e dalle 15 alle 17) e anche al sottoscritto (agli indirizzi email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), al fine di poter monitorare costantemente la situazione. 
Colgo l'occasione per dire alla cittadinanza che in questo momento storico è fondamentale la collaborazione di tutti: chiunque presenti febbre o sintomi simil influenzali deve contattare il proprio medico curante e non deve uscire di casa per evitare ulteriori potenziali contagi. 
Ricordo a tutti l'obbligo di indossare la mascherina e il divieto di creare assembramenti, sia all'aperto che nelle abitazioni private.
L'amministrazione comunale è fortemente impegnata nel monitorare la situazione, non creiamo allarmismi ma aumentiamo l'attenzione al rispetto delle norme anti-covid. 
 
Grazie a tutti per la collaborazione.
 
Il Sindaco. 
Gianmatteo Riocci

Ogni ottobre San Felice d'Ocre (AQ) ospita una delle sagre più classiche del periodo autunnale.

Vieni a visitare il nostro stupendo territorio

CUC Centrale Unica di Committenza

facebook_page_plugin