Settore Amministrativo
Ufficio Segreteria

Settore Pubblica istruzione, Cultura e Turismo
Ufficio Segreteria

Settore Assistenza Sociale
Ufficio Segreteria

Settore Tributi
Ufficio Segreteria
Ufficio ICI
Ufficio TARSU

Settore Demografico
Ufficio Anagrafe e Protocollo

Settore Tecnico Manutentivo
Ufficio Tecnico

Settore Finanziario
Ufficio Ragioneria

Settore Vigilanza
Ufficio di Polizia Municipale

Ignora collegamenti di navigazioneHome > Uffici > Organigramma


ORGANIGRAMMA



In queste pagine il Comune si rende trasparente: abbattuti i muri della burocrazia potete vedere chiaramente chi guida, che cosa fa e come lo fa. Troverete infatti i nomi, i numeri di telefono, le mail e le competenze delle due anime del Comune: gli organi politici e gli uffici amministrativi che operano per tradurne in pratica gli obiettivi e gli indirizzi.
Cliccando i rispettivi link troverete informazioni sul Sindaco, sulla Giunta, sul Consiglio (con le date in cui si riuniscono, l'ordine del giorno, l’elenco delle delibere).
Troverete tutte le informazioni sulla struttura interna del Comune: gli uffici amministrativi sono raggruppati in macro-aree, chiamate SETTORI, con a capo il Segretario Comunale. Ogni settore è poi suddiviso al suo interno in uno o più SERVIZI con a capo un responsabile infine, questi ultimi, si articolano nei singoli UFFICI COMUNALI. Cliccando su settori ed uffici, elencati a fianco, potrete conoscere non solo le persone che vi lavorano, ma anche quello che stanno facendo per amministrare il territorio; inoltre avrete la possibilità di scaricare i moduli e i regolamenti utili per le vostre necessità.