Settore Amministrativo
Ufficio Segreteria

Settore Pubblica istruzione, Cultura e Turismo
Ufficio Segreteria

Settore Assistenza Sociale
Ufficio Segreteria

Settore Tributi
Ufficio Segreteria
Ufficio ICI
Ufficio TARSU

Settore Demografico
Ufficio Anagrafe e Protocollo

Settore Tecnico Manutentivo
Ufficio Tecnico

Settore Finanziario
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Settore Vigilanza
Ufficio di Polizia Municipale

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Servizi AFFARI GENERALI, SEGRETERIA, CONTRATTI, LEGALE E PERSONALE

 

COMPETENZE UFFICIO:


• regola e coordina le attività di gestione del personale nel rispetto dei contratti collettivi e gestione della dotazione organica;
• amministra il personale;
• gestisce le iniziative di formazione ed aggiornamento professionali;
• cura le relazioni sindacali;
• predispone in collaborazione con il Servizio Tecnico i contratti e le convenzioni;
• collabora con il Servizio Tecnico che gestisce le procedure di gara;
• cura i rapporti con la consulenza ed assistenza legale esterne;
• cura lo studio, l’analisi, l’istruttoria di pratiche varie e di problematiche non rientranti nelle materie degli altri Servizi;
• gestisce le procedure di concorso e ne presiede le commissioni;
• rilascia i provvedimenti di autorizzazione, concessione o analoghi, il cui rilascio presupponga accertamenti e valutazioni, anche di natura discrezionale, nel rispetto dei criteri predeterminati dalla legge, dai regolamenti, da atti generali di indirizzo, fatta eccezione per quelli che rientrano nelle competenze attribuite ad altri Responsabili dei Servizi;
• ha la responsabilità del controllo di gestione;
• cura le rilevazioni statistiche in collaborazione con i Responsabili dei vari servizi.


SERVIZI OFFERTI:
• Accesso agli atti amministrativi


MODULISTICA:
Accesso atti