Settore Amministrativo
Ufficio Segreteria

Settore Pubblica istruzione, Cultura e Turismo
Ufficio Segreteria

Settore Assistenza Sociale
Ufficio Segreteria

Settore Tributi
Ufficio Segreteria
Ufficio ICI
Ufficio TARSU

Settore Demografico
Ufficio Anagrafe e Protocollo

Settore Tecnico Manutentivo
Ufficio Tecnico

Settore Finanziario
Ufficio Ragioneria

Settore Vigilanza
Ufficio di Polizia Municipale

Ignora collegamenti di navigazioneHome > Uffici > Settore Amministrativo

 

Settore Amministrativo

 

Il SETTORE AMMINISTRATIVO raggruppa i seguenti SERVIZI:

• Servizio Affari generali cura lo studio, l’analisi, l’istruttoria di pratiche varie e di problematiche non rientranti nelle materie degli altri Servizi;
• Servizio Segreteria si occupa del funzionamento degli organi istituzionali
• Servizio Contratti si occupa di predisporre contratti e convenzioni
• Servizio Legale si occupa di curare tutti gli aspetti legali dell’ azione amministrativa
• Servizio Personale si occupa di amministrare il personale e di curare le relazioni sindacali

RESPONSABILE del SETTORE AMMINISTRATIVO è
Dott.ssa Giovanna GUALTIERI

Tel. 0862 751413
Email: segreteria@comunediocre.it

I Servizi relativi al Settore amministrativo sono riferibili all’ Ufficio Segreteria cliccando sul link potrai trovare tutte le informazioni relative alle Competenze dell’Ufficio Segreteria con riferimento ai Servizi del Settore Ammnistrativo